Capodanno Napoli 2023

Dopo lo stop ai concerti dovuti al periodo Covid, si rinnova come di consueto il “Capodanno” nella piazza più importante di Napoli, Plebiscito.
Quest’anno la kermesse, fortemente voluta dal Comune di Napoli, proprio per rilanciare gli eventi vista anche la grande affluenza di visitatori, è durata 4 giorni ed ha interessato diversi luoghi della città. Nella nota Piazza Del plebiscito, si è iniziato già il 30 Dicembre con gli spettacoli, arrivando poi al 31 dicembre con lo show del noto cabarettista napoletano Peppe Iodice, cha ha portato sul paco il suo oramai famoso show Peppy night. Tanti gli artisti intervenuti e star della tv. Un successo senza precedenti, basti pensare alle oltre 50000 presenze di pubblico dichiarate dal Comune. Come di consueto presente L’Altroservice come partner tecnico Audio Luci video, confermando ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dall’azienda, diventata punto di riferimento in Campania e oltre.
Chiude lo show di Capodanno, l’artista partenopeo Franco Ricciardi, con il suo concerto essere stato un vero successo. Un palco imponente faceva da cornice alle stelle che hanno brillato e suonato con i nostri materiali ed in particolare con: line array DB Technologies Vio L212, VioL210, Vio L208, Vio S218, Vio S318, Vio S118, Monitor audio DVX DMth 15”/12”, Mixer audio Allen & Heath Dliv, Digico Quantum 225, Radiomicrofoni Shure Axient digital, Sennhiser 6000series digital.
Impianto Luci composto da una massiccia installazione di proiettore della nota DTS Lighting come, Wonder, Evo, Nick1201, Nick1401, Raptor, Flash2000, e dai nuovissimi proiettori led profile Synergy 7.
Ulteriori prodotti luce di Clay Paky come Sharpy Plus e Aleda K20 B-eye. Seguipersona Robert Juliat, e tanti sagomatori e accecatori led della nota Prolights marchi di Music & Lights.